Stefania Padoa – Executive Coach, Trainer e
Counsellor ad indirizzo analitico transazionale

Sono un’appassionata di comportamenti umani. Li studio da dieci anni, attraverso un percorso articolato che mi ha portata, da una laurea in Lettere classiche prima e Storia antica poi, a diventare Coach, formatrice aziendale, Counsellor professionista ad indirizzo analitico-transazionale, EQAC assessor certificata da Six Seconds (il più importante network di studi sull’Intelligenza Emotiva). E non è tutto: mi sto preparando per certificarmi come Analista Transazionale in campo organizzativo (CTA-O), un prestigioso riconoscimento internazionale a conferma di una lunga attività di applicazione, studio e ricerca nelle organizzazioni.

Mi definisco un’esperta di Behaviors Redesign per accrescere le capacità di execution di un individuo, un team o di un’organizzazione nel suo complesso.

Che cos’è il Behaviors Redesign?

Il Behaviors Redesign è la ridefinizione dei comportamenti di un individuo, di un team di lavoro o di un’organizzazione. È il presupposto del cambiamento che, essendo un processo, ha delle vere e proprie fasi. E la ridefinizione comportamentale ne è l’imprescindibile presupposto.

Sono certa che ti renderai conto dell’importanza dell’approccio Grow Executive e molto probabilmente sceglierai di facilitare il cambiamento delle tue Persone. Scrivimi per avere tutte le informazioni che vuoi.


Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy