Chi siamo – Grow Executive
Grow Executive è una società specializzata nei temi del corporate learning e dello sviluppo organizzativo. Lavoriamo per diventare il punto di riferimento in Italia per il Behaviors Redesign, o ridefinizione comportamentale, che consideriamo il presupposto di qualsiasi progetto di cambiamento.
Lavoriamo come un laboratorio aperto, con l’obiettivo di portare innovazione reale e sostenibile nel mondo training & consulting. L’attività di Grow Executive è basata su logiche di partnership e contaminazione nell’ambito della formazione degli adulti nei contesti organizzativi. Crediamo nell’interdisciplinarità come vettore chiave per le organizzazioni che vogliono continuare a crescere e a far crescere le proprie persone.
In Grow Executive promuoviamo e lo sviluppo di un nuovo modello di leadership: una leadership responsabile, gentile, laboriosa e consapevole dell’impatto che ha non solo sulle persone che vivono il contesto organizzativo, ma nell’intero sistema di cui fa parte. Questa è, per noi, la leadership sostenibile.
Il team – Grow Executive
Stefania Padoa, Founder Grow Executive
Oltre dieci anni di esperienza nella formazione e nello sviluppo di Persone e organizzazioni l’hanno convinta a dare vita ad un sogno: innovare, per davvero, il mondo training & consulting. Stefania ha gestito progetti per grandi aziende e enti istituzionali, fra cui Comune di Milano, Università di Modena e Reggio Emilia, Università di Bologna, Fondazione Emblema, le Scuole di Management di Confindustria Emilia Romagna. Alcune aziende in cui ha svolto attività di consulenza e formazione sono Randstad HR Solutions, Manpower-Futurskill, Wamgroup, UNICA – Unipol Corporate Academy, Amada Engineering Europel, MotorK, Energy Way, Kepro spa.
Sara Montanari, Advisor, Business Coach, Trainer e Counsellor
Sara ha più di quindici anni di esperienza in LVMH, la più grande azienda del luxury retail. Lì è nata la sua passione per progetti di cambiamento in grado di supportare l’innovazione dei processi in azienda, con un focus, in particolare, sullo sviluppo delle competenze delle persone e dell’organizzazione nel suo complesso.
Elisa Guardabasso, Advisor, HR e Innovation Consultant, Design Thinking Facilitator
Elisa è una consulente d’innovazione, facilitatrice e tutor di metodo. Accompagna persone, enti e aziende nella creazione di servizi e prodotti di innovazione in campi disciplinari diversi, dal mondo dell’intelligenza artificiale a quello della grafica, dal settore legale a quello medico-sanitario. Nel suo lavoro, applica i principi e gli strumenti del design thinking con un focus sia sui dati qualitativi sia quantitativi, utilizzando un metodo strutturato e completo e distinguendosi per flessibilità e cura verso i team partecipanti e le loro esigenze.
Romina Fontana, Psicologa e Corporate Trainer
Psicologa e psicoterapeuta, da 15 anni conduce gruppi con metodologie esperienziali mirate ad accrescere il benessere e la consapevolezza di Persone e organizzazioni. Ha lavorato per importanti gruppi ospedalieri, aziende e organizzazioni complesse.