Chi siamo – Grow Executive

Grow Executive è una società specializzata nei temi del corporate learning e dello sviluppo organizzativo. Lavoriamo per diventare il punto di riferimento in Italia per il Behaviors Redesign, o ridefinizione comportamentale, che consideriamo il presupposto di qualsiasi progetto di cambiamento.

Lavoriamo come un laboratorio aperto, con l’obiettivo di portare innovazione reale e sostenibile nel mondo training & consulting. L’attività di Grow Executive è basata su logiche di partnership e contaminazione nell’ambito della formazione degli adulti nei contesti organizzativi. Crediamo nell’interdisciplinarità come vettore chiave per le organizzazioni che vogliono continuare a crescere e a far crescere le proprie persone.

In Grow Executive promuoviamo e lo sviluppo di un nuovo modello di leadership: una leadership responsabile, gentile, laboriosa e consapevole dell’impatto che ha non solo sulle persone che vivono il contesto organizzativo, ma nell’intero sistema di cui fa parte. Questa è, per noi, la leadership sostenibile.

Il team – Grow Executive

Stefania Padoa, Founder Grow Executive

Oltre dieci anni di esperienza nella formazione e nello sviluppo di Persone e organizzazioni l’hanno convinta a dare vita ad un sogno: innovare, per davvero, il mondo training & consulting. Stefania ha gestito progetti per grandi aziende e enti istituzionali, fra cui Comune di Milano, Università di Modena e Reggio Emilia, Università di Bologna, Fondazione Emblema, le Scuole di Management di Confindustria Emilia Romagna. Alcune aziende in cui ha svolto attività di consulenza e formazione sono Randstad HR Solutions, Manpower-Futurskill, Wamgroup, UNICA – Unipol Corporate Academy, Amada Engineering Europel, MotorK, Energy Way, Kepro spa.

Sara Montanari, Advisor, Business Coach, Trainer e Counsellor

Sara ha più di quindici anni di esperienza in LVMH, la più grande azienda del luxury retail. Lì è nata la sua passione per progetti di cambiamento in grado di supportare l’innovazione dei processi in azienda, con un focus, in particolare, sullo sviluppo delle competenze delle persone e dell’organizzazione nel suo complesso.

Manuela Begnozzi, Advisor, HR Manager e Corporate Trainer

Manuela è specializzata in gestione e sviluppo delle organizzazioni. Ha alle spalle più di 25 anni di carriera tra consulenza organizzativa e il ruolo di HR Business Partner. È specializzata in riorganizzazione dei processi, analisi di clima, analisi dei fabbisogni formativi e realizzazione di interventi formativi sui comportamenti manageriali e coaching.

Romina Fontana, Psicologa e Corporate Trainer

Psicologa e psicoterapeuta, da 15 anni conduce gruppi con metodologie esperienziali mirate ad accrescere il benessere e la consapevolezza di Persone e organizzazioni. Ha lavorato per importanti gruppi ospedalieri, aziende e organizzazioni complesse.

Luciano Biondo, Senior Advisor

Ingegnere elettronico, si occupa di formazione dal 1970. Ha iniziato a lavorare in Olivetti, quindi è stato co-fondatore del Wall Street Institute, ha collaborato con lo Studio Mario Silvano per poi svolgere l’attività come libero professionista. Ha scritto tre libri su tecniche di apprendimento e ha effettuato docenze in sei Università.